Tutta la biografia di Noemi Bocchi della nuova fidanzata di Francesco Totti: dalle origini, all’ex marito, ai figli e alla posizione lavorativa
Dal momento in cui sono emerse le prime indiscrezioni riguardo alla sua relazione con Francesco Totti, il nome di Noemi Bocchi è diventato molto popolare e richiesto nel settore del gossip. Noemi, nata a Roma nel 1988, ha 34 anni e attualmente è la fidanzata ufficiale di Francesco Totti.
La donna è cresciuta nel nord della capitale e si è sposata con l’imprenditore tiburtino Mario Caucci in giovane età dopo aver conseguito una laurea in Economia Aziendale e Bancaria presso la Lumsa. Molte persone sul web si chiedono chi sia il padre di Noemi Bocchi, ma nessuno sa chi sia la sua famiglia.
Anche se Noemi Bocchi è stata poco nota per un lungo periodo, la sua storia con Totti l’ha resa immediatamente famosa. Quindi, è iniziata la ricerca sulla sua biografia e sulle sue origini.
Noemi Bocchi, talentuosa flowers design, è conosciuta non solo per la sua abilità artistica nelle decorazioni di eventi, ma anche come fidanzata di Francesco Totti, leggenda del calcio italiano.
Origini e lavoro di Noemi Bocchi
Dopo Ilary Blasi, con cui ha condiviso vent’anni d’amore, diciassette anni di matrimonio e tre meravigliosi figli, Noemi Bocchi è la prima donna che vede Francesco Totti accanto. Il compleanno di Noemi non è mai stato rivelato perché è nata a Roma nel 1988.
Sebbene sembri molto simile alla bellissima Ilary Blasi, la sua vita è completamente diversa.
Noemi ha ottenuto il diploma all’Istituto Giovanni Falcone a Roma e ha scelto di continuare gli studi all’università. Fai un corso in economia aziendale e bancaria all’Università Lumsa nella capitale e ottieni il titolo con un ottimo punteggio.
Non abbiamo alcuna conoscenza della sua famiglia originale e non siamo stati in grado di accertare alcuni dettagli utilizzando i social. La vita privata è diversa.
La Sua Vita privata
La vita privata di Noemi Bocchi è poco nota, poiché fino a pochi mesi fa era completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo. Tuttavia, dal suo primo matrimonio con Mario Caucci alla sua relazione con Francesco Totti, abbiamo cominciato a conoscere diversi dettagli sulla sua vita privata. Continua a leggere per saperne di più.
Noemi Bocchi chi è il Marito
Prima di Totti, la nuova fidanzata del Capitano aveva avuto altri amori. Il primo sembra essere Gianfranco Apicerni, ma la sua storia con Noemi è un grande mistero. Un’intervista con un ex tronista era stata citata per supportare la notizia che i due avevano avuto una relazione in giovane età, secondo DiPiù Tv.
L’uomo ha successivamente smentito l’intervista sui social media e ha anche minacciato di andare avanti con le leggi, ma la notizia non è stata rimossa. Questa relazione rimane quindi un mistero fino ad oggi. Certamente, Noemi Bocchi era sposata con Mario Caucci. I due sono stati insieme per 11 anni e hanno avuto due figli dal matrimonio.
Mario è un imprenditore attivo nell’estrazione e nel commercio del marmo, in particolare si occupa dei rapporti internazionali della società. In un’intervista con Chi, l’uomo ha parlato del suo matrimonio rivelando che la sua storia con Noemi era bellissima e che ha sempre cercato di darle tutto ciò che aveva bisogno e che l’ha amata così tanto che ha sfidato la sua famiglia per lei.
Un amore intenso, ma che è finito con i due che si separano, e ora c’è una causa legale che impedisce di conoscere troppi dettagli sulla loro separazione. È chiaro che Francesco Totti è entrato nella vita di Noemi oggi. Tuttavia, questo nuovo capitolo è stato oggetto di controversie, con l’ex marito stesso che ha criticato Noemi perché è una donna che sa cosa vuole e è pronta a sfruttare ogni opportunità per ottenerlo.
Non sappiamo quando Noemi e Mario si sono separati, ma sappiamo che di recente ha conosciuto Francesco Totti grazie alla loro passione per il padel. I due sono stati visti insieme più volte, ma quando è stata diffusa l’indiscrezione sulla separazione di Totti e Ilary a febbraio 2022, il suo nome ha iniziato a circolare rapidamente.
Tuttavia, a quel punto, i due ex coniugi avevano negato di separarsi e la separazione è stata ufficializzata invece qualche mese dopo, l’11 luglio 2022. Dopo che gli avvistamenti e le indiscrezioni si erano diffusi rapidamente, Totti e Noemi sono usciti allo scoperto. Oggi, i due sono ancora insieme e si sono scambiati un anello come segno del loro amore. Consulta la nostra sezione dedicata alle biografie.
Le Prime Voci sulla Relazione con Francesco Totti
Le prime voci sulla relazione con Francesco Totti Molte persone si chiedono quando è iniziata la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ipotesi più popolare è che si sia verificata ad agosto dello scorso anno, ma le prime voci ufficiali sono apparse an inizio gennaio. Il rapporto tra il Pupone e Ilary Blasi era già finito da tempo, ma sono sempre state smentite.
Tuttavia, a gennaio i più informati hanno iniziato a percepire qualcosa di sospetto. Noemi e Francesco Totti sono stati avvistati insieme sugli spalti durante una partita di Padel. Questa foto aveva fatto il giro delle riviste e dei social media. Gli animi si erano calmati fino a quando la Blasi ha rivelato tutto dopo che i due diretti interessati avevano negato ripetutamente questo presumibile tradimento.
Come si sono incontrati lei e il Pupone di Roma
Sembra che Francesco e Noemi si siano incontrati per la prima volta sui campi di Padel a causa di una grande passione che li accomuna. Il periodo previsto era agosto dell’anno precedente. Nonostante ciò, sembra che la frequentazione reale sia iniziata qualche mese dopo.
Negli ultimi mesi, sono stati avvistati non solo in un ristorante che Francesco frequentava, ma anche all’aeroporto e an una festa al Colle Oppio. Molti sono stati insospettiti da questa festa. Spieghiamo di più. Noemi era an un raduno di amici quando ha ricevuto una telefonata e si è allontanata dalla festa.
Al termine della comunicazione, ha preso i suoi effetti personali e è fuggita, ma è stata ritrovata poco dopo nel luogo in cui Francesco aveva avuto un incidente auto. I sospetti sono iniziati da questo evento.
lo scambio di persona con la cantante Noemi
In questi ultimi anni, la cantante italiana più apprezzata è Veronica Scopelliti, alias Noemi. L’artista ha avuto molte presenze al Festival di Sanremo, è stato il giudice di XFactor e ha fatto molto successo con i suoi singoli. Tuttavia, quest’estate ha subito innumerevoli insulti a causa di un errore di comprensione.
È molto attiva sui social media, e un giorno, aprendo il suo profilo, ha letto commenti spiacevoli nei suoi confronti. parola pesanti ma non rivolta a lei. È stato chiaro per una “tifosa” di Ilary Blasi che ha riconosciuto senza dubbio che la protagonista della storia è Noemi e le ha attribuito il titolo di “rovina della famiglia”.
Sebbene il messaggio fosse stato diretto e con un tono un po’ saccente, la cantante non ha esitato a rispondere in modo ironica, una tecnica che è unica per lei. Le ha infatti scritto che non aveva altro scelta che cantargli una canzone. L’artista è riuscito a togliersi da una situazione difficile e delicata in modo elegante.
Curiosità su Noemi Bocchi
Non ci sono molte informazioni su Noemi Bocchi, ma pensiamo che non manchi più molto da sapere. Nel frattempo, desideriamo condividere con voi alcune curiosità relative alla nuova passione per Francesco Totti.
- Sebbene abbia una laurea in economia, Noemi Bocchi lavora come flower designer;
- È un appassionata di Padel e sembra non perdere mai una partita.
- Isabel, la figlia più piccola di Francesco e Ilary, è molto amica dei figli.
Canali social media
Noemi Bocchi non è molto impegnata sui canali social, almeno in questo momento, il che la rende potenzialmente più vulnerabile alla critica. Questi sono i collegamenti ai canali social:
- Instagram: noemi.bocchi
- Tik Tok: @noemibocchi
Noemi Bocchi e i suoi figli
Come accennato, Noemi Bocchi e Mario Caucci si sono sposati e hanno avuto due figli, ma poco è noto su di loro. I due sicuramente non sono ancora adolescenti, e i due genitori dovrebbero essere ancora abbastanza giovani per questo.
Durante l’intervista di Mario Caucci a Chi, il tema dei figli è emerso quando l’imprenditore ha criticato l’ex moglie e l’ex calciatore per non aver prestato abbastanza attenzione ai media, coinvolgendo anche i figli, che dovrebbero ricevere più privacy e attenzione in questo momento.
Secondo le informazioni diffuse online, Noemi Bocchi dovrebbe avere due figli, maschio e femmina, di 8 e 10 anni, e sarebbero nati nei primi anni del suo matrimonio con l’imprenditore. Informazioni aggiuntive non sono disponibili. Ciò è dovuto al fatto che Noemi non è molto attiva sui social media e ha un profilo Instagram privato con pochi follower.
Noemi Bocchi che lavoro fa
Abbiamo detto che Noemi Bocchi ha ottenuto una laurea in economia aziendale e bancaria, ma la sua vita l’ha portata a lavorare in una posizione completamente diversa. Noemi è la flower designer, quindi crea i componimenti floreali per gli eventi.
Solo il flower designer è responsabile di ogni fase del processo, dall’ideazione del progetto fino alla creazione del layout finale. Il campo di lavoro di Noemi è questo, anche se non è chiaro se lavora come freelance o se ha una sua azienda.
I flower designer sono molto richiesti per molti tipi di eventi. Le decorazioni floreali sono fondamentali per feste, ricevimenti e qualsiasi tipo di evento, sia all’interno che all’esterno. Anche i guadagni di questo lavoro non sono ben noti, poiché le cifre chiaramente variano a seconda della quantità di lavoro, del tipo di composizione necessaria e di altri fattori.